Intervista a Verissimo con Vittoria Puccini

Il ritorno dell’attrice toscana su Mediaset come protagonista di una fiction “Il processo”

Sabato 23 Novembre Vittoria Puccini è ospite nel salotto più famoso del sabato pomeridiano, quello di Silvia Toffanin. Qui si racconta e racconta del suo ritorno sul grande schermo televisivo e stavolta lo fa su canale cinque dopo quasi più di 15 anni. Come protagonista della fiction è un Pubblico Ministero che si sente legato ad un evento drammatico: il brutale omicidio di Angelica. Il tutto è ambientato a Mantova ed è suddiviso in 8 episodi. Svelerà qualche particolare interessante o ci farà incuriosire fino alla messa in onda delle puntate??

Vittoria Puccini e l’ex Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini: carriera e amore

Vittoria Puccini è senza dubbio una tra le più apprezzate attrici dello scenario italiano, si è sempre contraddistinta per la sua naturalezza, per il suo essere acqua e sapone e per la sua riservatezza, che ha fatto di sè un’eleganza invidiabile. La sua carriera parte nel 2003 nel ruolo di Elisa di Rivombrosa e poi nel 2019 ha spaccato con “Mentre ero via” durante la stagione televisiva del 2019. Nel frattempo sono successe altre cose, come il suo tracollo amoroso con Alessandro Preziosi, altro famoso attore italiano di fiction note.

La fiction che l’ha resa famosa

Ed è proprio durante le riprese della fiction Elisa di Rivombrosa che i due si innamorano e nasce nel 2004 la loro relazione che li porterà a diventare genitori di una splendida bimba dopo 2 anni. Ma qualcosa va storto e i protagonisti di questa favola che ha appassionato tutta l’Italia…purtroppo svanisce e i due decidono di lasciarsi proprio dopo soli 4 anni d’amore. Ma i loro rapporti rimangono comunque buoni, poichè legati da Elena: il frutto del loro amore. Si pronuncerà Vittoria sui continui e vociferati tradimenti dell’ex? Ci riserverà dei piccanti risvolti anche su questo? Staremo a vedere!