“Inventing Anna“, l’attesissima seria scritta da Shonda Rhimes per Netflix arriverà in streaming sulla piattaforma Netflix nel 2022. Il drama sarà composto da 10 episodi della durata di 60 minuti.
Cast, trame e le prime foto di ‘Inventing Anna’
La truffatrice Anna Delvey sarà interpretata da Julia Garner, già vincitrice di due Emmy. La serie “Inventing Anna” è stata prodotta dalla mano della creatrice di Grey’s Anatomy e Scandal Shonda Rhimes. A produrla è Betsy Beers, collaboratrice di lunga data di Rhimes. Il drama sarà composto da 10 episodi della durata di 60 minuti e arriverà nel 2022, sulla piattaforma Netflix.
“Inventing Anna racconta la storia di Vivian, una giornalista che indaga sul caso di Anna Delvey, leggendaria erede tedesca di Instagram, nota per rubare la i cuori dei protagonisti della scena sociale di New York. Ma i cuori non sono l’unica cosa che ruba: Delvey ruba anche i loro soldi. Anna è la più grande truffatrice di New York o è semplicemente il nuovo ritratto del sogno americano? Anna Delvey ha un processo a suo carico, ma nell’attesa stringe un strano ma divertente legame d’amore-odio con Vivian. Vivian cerca di risolvere il più grande mistero di New York: chi è veramente Anna Delvey? La serie prende ispirazione dall’articolo Jessica Pressler How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine. Jessica Pressler è anche produttrice dello show.
Anna Chlumsky interpreta la giornalista Vivian, mentre Julia Garner (Ozark, Dirty John) è Anna Delvey. Katie Lowes (Scandal) è Rachel, una follower di Anna, disposta a tutto. Laverne Cox (Orange is the New Black) interpreta Kacy Duke, manager di celebrities e life coach. Altri nomi sono Alexis Floyd (The Bold Type) e Anders Holm (Workaholics), Jennifer Esposito (Blue Bloods) e Jeff Perry (Grey’s Anatomy).
Seguici anche du Facebook e Instagram