Il momento che (tutti) aspettavamo è giunto. Il tormentone del momento è ora disponibili su Spotify. Possiamo ascoltarlo senza dover tenere l’app di Youtube aperta.

Sarà un articolo molto breve, vogliamo arrivare dritti al sodo. Ecco a voi il link per ascoltare “Io Sono Giorgia (Giorgia Meloni Remix)” su Spotify:

Non ne possiamo quasi più dei remix di tutti i tipi, accompagnati dai video più improbabili ma non possiamo farci nulla, ogni volta che parte quel “io sooooonooo Gi…” le nostre corde vocali e i muscoli del nostro collo si impossessano di ciò che resta dei nostri neuroni e iniziamo a cantare e a muoverci, in modo tamarro ovviamente.

A creare la colonna sonora dei social di questo autunno è stato il duo MEM & J (che ha fatto tutto nel giro di un’ora, partendo da qualche audio mandato al gruppo Whatsapp del Toilet, un locale gay friendly di Milano).
A chi chiede loro se quest’operazione (nata con l’intento di far dire a Giorgia Meloni qualcosa di pro gay) non abbia il rischio di trasformarsi in un boomerang, MEM & J rispondono che le persone intelligenti hanno capito cosa volevano dire.

Su Spotify “Io Sono Giorgia (Giorgia Meloni Remix)” esce firmato Mgma su etichetta Records DK.
Ascoltiamolo quindi, ancora una volta, poi basta, promesso, solo una, poi basta, ancora una…