Gossip e Tv

Irama, ecco chi sono tutte le sue ex fidanzate

Irama: alcune delle ex dell’artista di Carrara sono volti noti del mondo dello showbiz, basti pensare a Giulia De Lellis, Nicole Vergani e la modella Victoria Stella Doritou con la quale ha chiuso la storia pochi mesi addietro dopo oltre due anni di relazione.

Oggi Filippo Maria Fanti (vero nome di Irama, ndr) sarà ospite dell’appuntamento domenicale di Amici in onda dalle 14:00 su Canale 5. Nel talent che l’ha lanciato al successo e dove ha conquistato la vittoria nel 2018, Irama presenterà il nuovo singolo Ali, pubblicato lo scorso 25 novembre. I primi flirt sul 26enne arrivano proprio durante la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, quando intraprende delle storie con Nicole Vergani e Sephora Ferrillo. Successivamente la relazione con Megghi Gaio (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e poi con Yanirsa Ana Martinez.

Irama, tra le ex Giulia De Lellis

Irama tutte le ex della voce di "Ali" - Ph © Ludovica Casula
Irama tutte le ex della voce di “Ali” – Ph © Ludovica Casula

La Martinez che ha partecipato nel video del singolo “Nera” come ballerina è stata al fianco di Irama per sei mesi durante i quali l’amore sembrava procedere per la direzione giusta con tanto di presentazioni ufficiali, ma la relazione si interrompeva per scelta della ragazza su tutte le furie per il tradimento della voce di Ovunque Sarai con Giulia De Lellis. Sulla fine del rapporto, in un’intervista a DiPiùTv Yanirsa Ana Martinez dichiarava:

Devo a Irama il mio successo perché grazie al video che abbiamo girato ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sonouna sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis mentre lui in realtà stava ancora con me. Ero convinta che la nostra fosse una storia seria. Ha provato a continuare ad avere anche un rapporto con me. Sa, forse con Giulia le cose non erano acora così serie. Forse non aveva ancora le idee chiare”. 

Fonte DiPiù Tv

L’influencer ed il cantante hanno una love story confermata da Maria De Filippi nel corso della partecipazione dell’ex concorrente del talent a “Tu Si Que Vales” : “So che ti sei fidanzato” affermava la conduttrice rivolgendosi all’artista che confermava la relazione protrattasi fino al Festival di Sanremo 2019. Terminata l’esperienza sul palco del Teatro Ariston sulla coppia soffiano venti di crisi, avvalorate da Irama che nel corso della fashion week di Parigi è immortalato con Victoria Stella Doritou. Con la modella di origini cipriote la voce di Ali ha intrapreso una storia e successivamente una convivenza. Sulla coppia circolavano rumours di fiori d’arancio ma al termine della scorsa estate i due si dicevano addio a causa di divergenze dovute ad impegni professionali di entrambi.

Immagini Ph © Ludovica Casula

Seguici su Google News

Back to top button