Irene Ghergo: “Il mio ex marito diceva che ero sposata con…”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Irene Ghergo è una della figure più apprezzata del mondo dello spettacolo, nel quale ha firmato importanti programmi ed instaurato un importante sodalizio con Gianni Boncompagni.

Irene Ghergo, le parole sull’ex marito sposato a 18 anni

Stasera vedremo l’autrice tv nello speciale La Nostra Raffaella in onda stasera su Raiuno a partire dalle 21:30. Nata a Roma nel 1946 si sposa a soli diciotto anni per poi divorziare successivamente. Il debutto in tv è nei primi anni Ottanta quando affianca Gianni Boncompagni come autrice di Pronto Raffaella programma condotto da Raffaella Carrà. Sempre con il regista televisivo firmando le edizioni di Domenica In tra il 1987 ed il 1990, per poi continuare il loro sodalizio nel 1991 quando debutta sulle reti Mediaset Non è La Rai e delle trasmissioni Primadonna, Bulli e Pupe, Rock’N’Roll.

Ritorna in Rai per il lateshow Macao ancora una volta con Boncompagni e Chiambretti C’è. La vediamo nei primi anni Duemila tra le firrme di Popstars trasmissione che ha portato alla nascita delle Lollipop. Dal 2005 è stata nuovamente autrice per Piero Chiambretti in Markette – Tutto fa brodo in TV su LA7. La Ghergo ha anche collaborato alla realizzazione del programma Belve suggerendone inoltre il nome come la stessa ha dichiarato nel corso di un’intervista sulle pagine di FanPage dove ha anche parlato del suo ex marito: “I gay?Loro sono stati il mio miglior investimento! Mi sono sposata a diciotto anni, e sa cosa mi diceva mio marito? “Tu non sei sposata con me, tu sei sposata con loro!”

Seguici su Google News