Gossip e Tv

Irene Grandi, chi è il secondo marito Lorenzo Doni: “È finita, perché aono egoista”

Irene Grandi e Lorenzo Doni non stanno più insieme. La celebre cantante al Corriere Fiorentino ha raccontato del suo matrimonio finito: “Ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, quindi non ha funzionato”.

Lorenzo Doni è il secondo e attuale marito della cantante Irene Grandi. E’ nato a Firenze, un uomo elegante, vecchio stile e lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Lavora da anni come avvocato ma una delle sue più grandi passioni è lo sport, in particolare il golf, che insegna in una prestigiosa struttura della Sardegna: la “John Jacobs Pratical Golf School”. I due si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e nel 2018 sono convolati a nozze in Sardegna. Nozze eleganti e quelle tra Irene Grandi e Lorenzo Doni, dalle foto postate dalla cantante sul suo profilo Instagram, pare infatti che entrambi indossassero un abito dalle tonalità chiare del beije, tonalità riprese anche dal paesaggio naturale che li circondava in quel giorno felice.

Irene e Lorenzo si sono conosciuti nel 2015, grazie ad amici in comune. Una storia nata in maniera graduale, lontana dal mondo dello spettacolo e forse, per questo motivo, ancora più intensa. Lorenzo ha corteggiato a lungo la cantautrice fiorentina, come lei stessa ha confessato in un’intervista a Vanity Fair:

Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza.

Dopo tre anni di fidanzamento, il 2 luglio 2018 i due hanno deciso di sposarsi in una cerimonia riservata, con pochissimi amici e i familiari più intimi, nella piccola chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano, un paesino della Sardegna molto caro alla coppia.

Irene Grandi, perché è finita con il secondo marito Lorenzo Doni

Ho visto spezzarsi legami fragili, nella vita privata come nel lavoro. Mi sono sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica. Ma nel matrimonio ho capito che in me persiste un sano egoismo da cui non posso staccarmi, la priorità è sempre il lavoro, e quindi non ha funzionato. È già finito.
Spontanea è stata dunque la domanda “fare il cantante e mettere su famiglia è impossibile?”. Irene Grandi ha detto la sua, sottolineando che sia fattibile gestire lavoro e vita privata. Il problema è che sarebbe cambiato, secondo il suo parere, il concetto di coppia e amore oggi.

Seguici su Google News

Back to top button