Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati dopo quattro anni insieme. E già ci si chiede quanto questa rottura sia stata la causa del presunto flirt di Cooper con Lady Gaga.
Irina Shayk e Bradley Cooper non sono più una coppia. La notizia è confermata dalla rivista americana People. La decisione è stata consensuale.Ora l’attore e regista, 44 anni, e la modella russa, 33, stanno pacificamente gestendo la custodia della figlia Lea De Seine, che ha solo due anni.
Matrimonio mai avvenuto tra Irina Shayk e Bradley Cooper
Mentre lui usciva, scuro in volto, dalla casa di un amico di prima mattina, lei è stata immortalata mentre faceva le valigie. Avrebbe lasciato la villa di Pacific Palisades a Los Angeles dove viveva con l’attore, portando con sé la loro figlia.
Nel 2016 Irina Shayk si era mostrata con un gigantesco anello al dito e molti avevano pensato che la cerimonia nuziale fosse imminente. Ma la coppia aveva smentito i fiori d’arancio. Più volte si era parlato di matrimonio, però la fatidica data non è mai stata fissata. Negli ultimi mesi fonti vicine alla coppia avevano asserito che le cose tra loro non andassero più bene. E che la loro relazione era ormai “appesa a un filo”.
È colpa di Lady Gaga?
L’ultima voce insistente su una possibile crisi di coppia risale alla notte degli Oscar, quando Bradley Cooper si è esibito insieme a Lady Gaga, co-star nel film A Star Is Born, in un’emozionante remake della colonna sonora Shallow, dove i due si erano mostrati particolarmente affiatati e complici. E in parecchi avevano sussurrato di un’intesa troppo evidente fra i due.Infatti,la vicinanza tra lui e la cantante avevano fatto gridare al flirt.
All’epoca, Lady Gaga si affrettò a commentare che non c’era niente tra lei e Bradley. Successivamente, anche l’attore aveva confermato che si trattava solo di una buona amicizia. Certo è che già poco prima degli Oscar la Shayk aveva smesso di seguire Lady Gaga su Instagram, dando adito a molte voci. Ora i fan di Lady Gaga sognano che possa nascere una storia d’amore con l’attore. Difatti, anche Lady Gaga è tornata single a febbraio dopo aver cancellato le nozze a Venezia con il manager Christian Carino. Dunque, sui social si sogna la favola come Ally e Jack, i protagonisti del loro film A Star Is Born. Ma con il lieto fine.