Gossip e Tv

Isabel Bengochea, chi è l’ex moglie di Ezio Greggio: “Non c’era più l’amore”

Ezio Greggio è stato sposato con la spagnola Isabel Bengochea: dal matrimonio sono anche nati due figli maschi, Giacomo e Gabriele. Il matrimonio con Isabel è purtroppo finito dopo vent’anni.

È durato oltre 20 anni il matrimonio tra Ezio Greggio e Isabel Bengochea. Poi, come spesso accade, nonostante i due figli avuti insieme l’amore per la misteriosa basca è finito. E il conduttore, come noto, ha saputo presto consolarsi con Simona Gobbi. Quest’ultima, ex studentessa di Lettere, aveva solo 22 anni quando scoccò l’amore con l’Ezio Nazionale. I due furono paparazzati insieme nel 2009, ma la loro storia cominciò un anno dopo. Greggio chiese di fatto il divorzio dalla bella Spagnola Isabel Bengochea.

Non si sa molto di Isabel. La donna, al contrario dell’ex marito, ha sempre preferito rimanere lontana dalle luci dei riflettori. Amante della privacy e dei propri spazi, ha scelto di non dare in pasto al pubblico le proprie informazioni personali, né durante né dopo il matrimonio con Greggio. Di lei si sa che insieme al conduttore ha dato alla luce due splendidi figli, Giacomo e Gabriele, e che la famiglia  ancora adesso in splendidi rapporti.

Il matrimonio tra Ezio e Isabel sembrerebbe essersi concluso lentamente. Il loro amore è giunto al capolinea dopo vent’anni, e i due sembrerebbero averlo accettato con serenità. Adesso i loro rapporti sono comunque distesi e ottimi: scattano foto insieme, sorridono, e sostengono i due figli al massimo delle loro forze.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che dietro il motivo della loro separazione ci sia solo una mancanza di sentimento. Nessun tradimento e tanto meno niente bugie ma solo un amore che dopo venti anni si è trasformato in altro.

Per tale ragione, dunque, Ezio Greggio ed Isabel si sono lasciati e ora lui è felicemente impegnato con un’altra. Si tratta di una ragazza di 27 anni, Romina PierdomenicoIl presentatore di Striscia la Notizia ha perso letteralmente la testa per la modella abruzzese e nonostante la loro differenza di età sia notevole, la coppia sembra essere davvero affiatata.

Back to top button