Gossip e Tv

“Isola Dei Famosi”, anticipazioni puntata del 10 maggio: la riunione definitiva due gruppi “Arrivisti” e “Primitivi”

Sedicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, stasera 10 maggio dalle 21:40 su Canale 5 , programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi.

“Isola Dei Famosi” nella puntata del 10 maggio in studio Vera Gemma

Nella puntata di stasera avverrà la riunificazione definitiva delle due fazioni sull’Isola dei Famosi: il gruppo dei naufraghi diverrà così uno solo, un tutti contro tutti per conquistare la vittoria finale. Prima della riunificazione, però, alcuni componenti degli Arrivisti saranno protagonisti di duelli ad alta tensione, coordinati da Massimiliano Rosolino, che coinvolgeranno anche gli altri naufraghi: chi vincerà sarà salvo, chi perderà andrà direttamente in nomination. Al termine della puntata, infatti, saranno ben 5 i concorrenti al televoto.

Non mancherà il momento dell’eliminazione: chi tra Emanuela TittocchiaFariba Tehrani e Francesca Lodo dovrà abbandonare per sempre l’avventura? In studio il ritorno di Vera Gemma con Jeda e gli ex naufraghi Elisa IsoardiBrando GiorgiAkash Kumar, protagonista di una prova a favore di uno dei naufraghi da lui più amati, Drusilla Gucci e Giulia Salemi pronta a sostenere mamma Fariba. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 14 maggio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button