“Isola Dei Famosi”, anticipazioni puntata del 17 maggio: la sorte dei naufraghi nella mani della superleader Isolde Kostner

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Diciottesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, stasera 17 maggio a partire dalle 21:40 su Canale 5, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiElettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

“Isola Dei Famosi”, stasera 17 maggio in studio per la prima volta Gilles Rocca

Questa sera i naufraghi dell’Isola lotteranno per il bene più prezioso: l’immunità. Il fil rouge sarà, infatti, la conquista della possibilità di essere immuni che passerà attraverso diversi confronti e sfide. Anche il popolo dei social potrà prendere parte al gioco e assegnare il preziosissimo riconoscimento a uno dei concorrenti.

Continuano i “super poteri” della super leader Isolde Kostner: anche stasera Isolde si troverà a dover prendere decisioni cruciali per i naufraghi. Riusciranno i suoi compagni d’avventura a strapparle il titolo di leader? Ci sarà un avvicendamento di potere sull’Isola o Isolde resterà imbattuta? Ospiti di puntata: Gilles RoccaBrando GiorgiVera GemmaCecilia RodriguezAkash Kumar e Manuela Ferrera. Chi verrà eliminato al televoto fra Roberto CiufoliIgnazio Moser e Andrea Cerioli? “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 21 maggio.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1