Gossip

“Isola dei famosi”, anticipazioni puntata del 2 maggio: arriva a sorpresa Asia Argento

Terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, stasera 2 maggio su Canale 5 dalle 21:30: Asia Argento arriverà a Cayo Cochinos per una sorpresa alla sorella Fiore.

“Isola dei famosi” la sorpresa di Asia Argento

Isola Dei Famosi stasera arriva Asia Argento

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Nel corso della serata spazio anche a una sorpresa “di cuore” per Simone Antolini.  Un nuovo naufrago è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola dei famosi. Questo ingrasso come cambierà i già fragili equilibri tra le tribù? Asia Argento sbarcherà sull’Isola per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice sarà anche protagonista di una prova che permetterà ai naufraghi di vincere un prezioso premio per la loro sopravvivenza.

Chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare Cayo Cochinos? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 8 maggio. La regia è affidata a Roberto Cenci. L’isola dei famosi è (anche) su Mediaset Infinity, con tutte le puntate, le clip esclusive e la possibilità di televotare. Inoltre, ogni lunedì dalle 20 alle 22, su Mediaset Infinity c’è lo show esclusivo “Isola Party”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio