Secondo quanto riportato da Dillingernews ci sarebbe una data per la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi e anche una sostituzione; Ilary Blasi, secondo indiscrezioni, sarebbe fuori dal programma.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi potrebbe essere fuori dal programma
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà ufficialmente lunedì 8 aprile 2024 e, a quanto riporta il portale Dillingernews, al timone del programma non ci sarebbe più Ilary Blasi. Sul sito si legge:
“Dopo l’uscita del documentario “UNICA” di Ilary Blasi e dopo il suo ritorno a Mediaset negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin, sua amica da più di 25 anni, nonché moglie del capo del BISCIONE, è stato dato per scontato da tutti che fosse proprio lei a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma…La NOVITÀ e notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato sulla Luxuria, tanto da volerla fortemente come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Nonostante sia arrivata una secca smentita da parte di Vladimir, nostre fonti esclusive ed estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino, fatto su misura per il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire.”
Sul portale si legge, ancora:
“Qualora il provino di oggi dovesse piacere alla produzione e alle nuove risorse artistiche – continua Dillingernews – VLADIMIR LUXURIA POTREBBE ESSERE LA NUOVA CONDUTTRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. Lasciando ovviamente di stucco tutti quelli che pensavano che Ilary, forte del successo di “UNICA” e dei suoi rapporti personali, potesse tornare alla conduzione del format. Vi confermiamo, quindi, che oggi si sta svolgendo questo provino ufficiale. Il tutto per testare le doti di Vladimir come conduttrice.”
Intanto ieri è stato svelato il nome del primo naufrago: il giudice di Masterchef, Joe Bastianich. L’indiscrezione non è stata ancora confermata, si attende quindi conferma ufficiale.
Seguici su Google news