L’indiscrezione sul viaggio di Nikita verso l’Isola dei Famosi è stata rivelata da Alessandro Rosica, rinomato Investigatore Social del panorama gossip. La campionessa del GF VIP sembra intenzionata a raggiungere l’isola per far visita all’amica Helena Prestes, attualmente in crisi nel reality show.

Molti temono che Prestes potrebbe essere tra le prossime ad abbandonare il gioco, ma l’arrivo dell’amica di avventure passate potrebbe aiutarla.

Isola Dei Famosi conduce Ilary Blasi: opinionisti Luxuria e Savino

In queste prime di settimane dall’inizio del programma, Nikita ha più volte incitato l’amica sui social, invitando i suo follower a sostenerla: “Spero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene – ha commentato Pelizon durante una diretta Instagram – “Nella prima puntata mi è piaciuta, è stata bravissima, riflessiva, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l’ho apprezzata un sacco. Brava, per il momento mi è piaciuta, sono contenta”. 

Ancor prima dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, Helena e Nikita hanno partecipato insieme a Pechino Express. Sono state la coppia Italia e Brasile, determinate e grintose, che non si sono spaventate davanti a nulla. Il loro coraggio le ha fatte arrivare fino alla semifinale. Intervistate da Fanpage.it, avevano raccontato come è nato il loro rapporto: “Ci siamo conosciute per lavoro” e come negli anni hanno dovuto fare i conti con chi pensava che fossero “solo due belle ragazze”. Nikita, quest’anno, ha vinto il GF Vip, mentre Helena si sta mettendo alla prova in Honduras, dove non ha intenzione di arrendersi.