Istanbul – Tutte le nostre amate case editrici cominciano a rimettersi in forze, chi tra ristampe, chi tra nuove edizioni e chi tra novità sorprendenti.
In questo caso, la Raven Distribution, ci allieta con il ritorno di un grande classico: Istanbul, in una bellissima versione contenente anche tutte le espansioni.

Istanbul – Grande ritorno tra gli scaffali

Di seguito, il comunicato emanato tramite i social della Raven Distribution:

Buonasera a tutti!Speriamo che questo primo periodo di tentativo di normalità stia andando bene dalle vostre parti, ce lo auguriamo davvero, che abbiate un’attività o meno.Ma è con piacere che possiamo annunciare che alcuni progetti che erano rimasti nel limbo in questo periodo, vedranno comunque la luce a quanto pare!
Che ne dite di un grande classico, assente da tempo dagli scaffali?
E che ne direste se oltre a tornare, venisse proposto in una versione BIG BOX contenente sia il gioco base che tutte le espansioni mai uscite?

istanbul
Esempio materiali di gioco – Photocredit: Tabletopfinder

E se fosse totalmente in italiano così che anche chi ha dubbi con regole e linguaggi possa giocarlo con tutta l’immediatezza del caso? E’ con piacere dunque che annunciamo il prossimo arrivo de…ISTANBUL BIG BOX – Edizione Italiana!
Ebbene sì, grazie ad un accordo con la Pegasus Spiele abbiamo lavorato per portare sui vostri tavoli di gioco un classico intramontabile, di quelli che non dovrebbero mancare a nessuna collezione!Con un potentissimo Rating su boardgamegeek di 8.1, questo gioco per 2-5 giocatori è un must per chiunque si avvicini ai giochi da tavolo, e per chi invece è già un amante dei “cinghialoni”!
ISTANBUL BIG BOX – Edizione Italiana è in stampa proprio in questi giorni, e quindi lo vedremo entro poche settimane ancora! Vi suggeriamo di prenotarlo nel vostro negozio di fiducia, o se proprio non ne avete nei paraggi, potrete cliccare il pulsante “Avvertimi quando torna disponibile” qui, per ricevere una email non appena giungerà nei nostri magazzini!
” – fonte pagina Facebook Raven Distribution

Have a good game!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA