Dopo aver lanciato il suo nuovissimo brand di prodotti di haircare per capelli, Blake Lively ha raggiunto ancora più fan grazie anche all’imminente uscita di It ends with us, film ispirato al romanzo dal successo planetario di Colleen Hoover. E non è un mistero che tutti abbiano, almeno una volta nella vita, voluto i suoi capelli, sin dai tempi di Gossip Girl. Capelli da un colore super naturale, ma anche apparentemente sani, folti e lunghi. Insomma, un sogno. E ovviamente non è un mistero che l’attrice abbia chiaramente accesso a una serie di prodotti di altissimo livello e specialisti personalizzati, oltre a una -chiaramente- genetica molto fortunata. Eppure, Tik Tok ha provato a svelare il mistero almeno per quanto riguarda lo styiling, di un mosso ondulato e messy al punto giusto.

Come ricreare le onde di Blake Lively?

In occasione dunque del lancio del suo brand, l’attrice ha rivelato alcuni segreti in merito alla sua hair care routine. A British Vogue l’attrice ha rivelato che il segreto per mantenere i capelli dall’aspetto sano è fare due shampoo: uno per idratare e l’altro per rinforzarli. Inoltre, alterna gli shampoo tra ogni lavaggio, dando ai suoi capelli il meglio di entrambi i mondi, un principio che il suo nuovo marchio ha aggiunto. Per evitare di andare in eccesso di idratazione, l’attrice inserisce nella sua routine uno shampoo rinforzante.

Per quanto riguarda le sue onde invece, abbiamo bisogno di due tools: una piastra (o un ferro non troppo stretto), e la piastra a tre sezioni per fare le beach waves. Il segreto è dividere i capelli in due sezioni prima, e in ciocche più piccole dopo, alternando una ciocca fatta a boccolo, e una con le beach waves, per creare movimento e casualità. Per un effetto più classy, si possono fare dei boccoli più larghi in prossimità del viso, rivolgendo la piastra o il ferro verso l’interno.

Marianna Soru

Seguici su Google News