Finalmente si comincia. Finalmente l’attesa è conclusa. L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco è pronta ad esordire nella fase a giorni dei Mondiali 2023 di basket. Dopo un avvicinamento positivo con sei vittorie su sei, gli azzurri del Commissario Tecnico di Gorizia si apprestano a sfidare la compagine africana nel primo match del Girone A: ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e dove sarà possibile assistere in televisione a Italia-Angola.
Italia-Angola, Mondiali basket 2023: le ultime
Angola-Repubblica Domenicana-Filippine. Queste le tre avversarie che la Nazionale italiana di pallacanestro dovrà affrontare nel Girone A di questa rassegna iridata dell’Asia. La partenza contro gli africani metterà in palio la prima, fondamentale, vittoria in un raggruppamento che vede gli azzurri tra le certe favorite per il passaggio del turno. Attenzione, però, agli intoppi imprevisti che solo un Mondiale può servire in tavola.
Diretta tv dell’incontro
Italia-Angola, match valevole per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2023 di basket, andrà su diversi palinsesti e con differenti modalità: la sfida sarà visibile, tramite abbonamento, sulle piattaforme di Sky Sport e DAZN, ma passerà in chiaro anche sul canale di Rai2. In streaming, oltre all’emittente bianconera, la gara andrà in onda su RaiPlay, SkyGo e Now. Appuntamento alle ore 10:00 italiane sul parquet della Philippine Arena di Manila (Filippine).
(Credit foto – pagina Facebook Italbasket)
Seguici su Google News