Pallavolo

Italia-Brasile, Mondiali Volley: programma e diretta TV

Ad un passo dall’ultimo atto. Questa sera alle 20 l’Italia affronterà il Brasile nella seconda semifinale dei mondiali di volley femminile. Una sfida dal sapore di rivincita per le Azzurre, che durante questo cammino hanno riportato finora una sola sconfitta e proprio contro le Verdeoro. Adesso, inutile specificarlo. è vietato sbagliare con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove sarà trasmessa in diretta Italia-Brasile.

Come arrivano Italia e Brasile

Ad accompagnare le due squadre in semifinale c’è sicuramente una grandissima tensione. Proprio questo fattore ha condizionato un set dell’Italia contro la Cina, senza però poi mettere il discussione il risultato finale. Le Azzurre arrivano infatti dal successo per 3-1 contro la squadra asiatica, con una gara giocata a tratti quasi perfettamente. Adesso però anche il minimo errore potrebbe rivelarsi fatale, motivo per cui sarà richiesta massima attenzione alla squadra di Mazzanti.

Il Brasile dal canto suo ha vinto e a fatica contro il Giappone per 3-2. Un altro tie break che “ha detto bene” alle Verdeoro. Durante la Pool E infatti sono state l’unica squadra in grado di battere l’Italia e lo hanno fatto appunto con un analogo 3-2. Questa sarà però una partita completamente diversa e le due formazioni in campo lo sanno bene. Quel che è certo però è che non mancherà lo spettacolo per una gara dall’esito comunque incerto.

Dove vedere Italia-Brasile

Italia-Brasile sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 3, a differenza delle altre gare che erano andate in onda su Rai 2. Inoltre sarà possibile seguire in diretta la sfida tramite Sky, su Sky Sport Arena. Per quanto riguarda lo streaming invece saranno a disposizione Raiplay, SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button