Ultima e decisiva partita per gli Azzurri che questo pomeriggio alle 15, ora italiana, affrontano il Brasile nella sfida valida per il torneo preolimpico maschile di pallavolo. Dopo la sconfitta subita ieri per mano di Cuba la situazione si è incredibilmente complicata con l’Italia che non dipende più solo da sé stessa, ma anche da ciò che la stessa Cuba farà contro l’Iran. In aggiunta storicamente le sfide con il Brasile non sono mai state particolarmente facili, ma finché c’è vita, c’è speranza dice il detto e dunque l’imperativo diventa provare a vincere oggi e poi vedere cosa succede. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Italia-Brasile.
Italia-Brasile, Preolimpico maschile Volley, le ultime
Ultimo step prima di chiudere la questione preolimpica. L’Italia rischia di perdere il pass anticipato, poiché verrà fornito solo alle prime due del girone che al momento sono la Germania, già qualificata, e Cuba. Insomma, le uniche due sconfitte che la squadra di De Giorgi ha subito e di conseguenza oggi non potrà fare altro che vincere contro il Brasile. Oltre all’ostacolo dettato dal fatto che la Pool si sta giocando proprio in terra verdeoro, resta la storia di una partita che si è sempre rivelata ostica. Ad ogni modo, l’Italia punta a conquistare il massimo dei punti dalla gara e si affida al solito sestetto titolare Simone Giannelli, Yuri Romanò, Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, Gianluca Galassi e Giovanni Sanguinetti, Fabio Balaso.
Dove vedere la partita
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso il canale Sky Sport 1. Sarà inoltre possibile vederla in diretta streaming tramite Volleyballworld.tv.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News