Italia-Cile, Coppa Davis: programma, orario e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 15 torna in scena l’Italia in Coppa Davis per affrontare il Cile nel secondo match del proprio girone. Dopo la sconfitta per 3-0 per mano del Canada, gli Azzurri si trovano già davanti ad un bivio e non possono permettersi di sbagliare più nulla. E’ una gara da dentro o fuori, ma considerata la vittoria del Canada sulla Svezia il successo darebbe un’ulteriore iniezione di fiducia. Andiamo dunque a vedere quali saranno le sfide degli azzurri, a che ora e dove vedere in diretta Italia-Cile di Coppa Davis.

Italia-Cile, Coppa Davis: programma, orario e diretta TV

Tutto è pronto dunque per la seconda tornata di match in Coppa Davis per gli azzurri che questo pomeriggio a partire dalle 15 affronteranno il Cile. Già noti i nomi che prenderanno parte ai match in singolo e in doppio. La più grande novità è quella di Matteo Arnaldi che esordirà nel singolo, probabilmente contro Garin, mentre Sonego dovrebbe giocarsela con Jarry. Musetti invece, riporta sky sport, potrebbe essere impiegato per il doppio. Ancora fuori dal campo Vavassori per via dei problemi fisici che lo stanno condizionando e dunque doppio che dovrebbe essere costituito sicuramente da Bolelli più un elemento da decidere.

Le partite saranno visibili in chiaro su Rai 2, almeno il match d’inizio, e poi il collegamento passerà a Rai Sport HD dalle 19.45 in poi. Per il resto, saranno visibili integralmente su Sky attraverso Sky Sport Tennis e Sky Sport 1.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News