Questa sera alle 21, in quel di Firenze, l’Italia affronta la Francia nella sfida valida per i quarti di finale degli Europei di Pallavolo Femminili. Un incontro da non perdere e di fondamentale importanza per le Azzurre, che dovranno dimostrare di trovare i giusti equilibri in gara, visti i tanti errori commessi con la Spagna. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Francia.
Italia-Francia, Europei di Pallavolo Femminili, quarti di finale: le ultime
L’Italia dunque si presenta all’incontro essendo reduce dal successo ai danni della Spagna nel match degli ottavi di finale. Un 3-0 che in realtà nei singoli parziali è parso meno netto delle precedenti sfide, ma che ha regalato informazioni e statistiche importanti. In primo luogo il fatto che le Azzurre non hanno ancora perso un set in questo torneo e poi la testimonianza del fatto che anche quando la squadra non è magari al meglio dal punto di vista della concentrazione riesce comunque a cavarne piede più che egregiamente. La Francia invece approda ai quarti dopo essere arrivata seconda nel proprio girone, la pool D, e dopo aver superato la Romania per 3-1.
Dove vedere la sfida
La sfida sarà trasmessa in diretta dalla Rai, dunque in chiaro, attraverso Rai Sport. Sarà inoltre possibile vederla anche su Sky con il canale Sky Sport Action.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News