Questa sera alle 20.15, in quel di Zagabria, si disputa il quarto di finale degli Europei di Pallanuoto maschile che vedrà protagonisti l’Italia e il Montenegro. Un match complicato, come ci si aspettava dopo il secondo posto nel girone, ma per il quale gli Azzurri hanno tutte le carte in regola per un eventuale trionfo. Come in campo femminile, anche qui oltre ad un buon piazzamento si insegue sempre il pass Olimpico per cui è fondamentale vincere oggi e vedere come si metteranno poi le altre situazioni. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Montenegro.
Italia-Montenegro, Europei Pallanuoto maschile: le ultime
Alla fine è stato il Montenegro ad accedere ai quarti tramite il playoff post gironi. La squadra balcanica infatti si è imposta sulla Germania dopo che aveva ottenuto un terzo posto nel proprio girone. L’Italia invece non ha dovuto disputare la partita supplementare in virtù del secondo posto che aveva ottenuto nel proprio raggruppamento, a seguito però di una prova incolore contro l’Ungheria. Le due squadre tra l’altro si sono affrontate anche agli scorsi mondiali di Fukuoka e in quel caso fu il Settebello ad avere la meglio per 10-6.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare degli Azzurri agli Europei di pallanuoto
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News