Calcio

Italia-San Marino, test Europei: ecco le probabili formazioni e la diretta tv

Italia-San Marino, partita che andrà in scena questa sera alla Sardegna Arena, non ha alcuna valenza ai fini dei risultati, ma diverrà un importante test per il CT Roberto Mancini in vista della prossima spedizione agli Europei. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro tra due Nazionali “gemelle”.

Italia-San Marino: le probabili formazioni del test amichevole

Un primo check in vista dell’importante appuntamento degli Europei. Roberto Mancini, in questa serata sarda, attende di ricevere ulteriori risposte dai calciatori chiamati nella prima compilazione della lista (ancora non definitiva) dei convocati. Contro il modestissimo San Marino, il CT manderà in campo una squadra sperimentale farcita di calciatori che si giocheranno, fino all’ultimo istante, la permanenza nel gruppo che andrà in spedizione nel torneo continentale. Il pronostico, nonostante gli azzurri non schierino i calciatori più in vista, è nettamente in favore dei padroni di casa. Ecco le probabili formazioni del test amichevole che si disputerà in serata:

ITALIA (4:-3-3): Cragno; Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi; Pessina, Cristante, Castrovilli; Bernardeschi, Kean, Grifo.

SAN MARINO (4-5-1): E. Benedettini; Manuel Battistini, Fabbri, Rossi, Palazzi; Tomassini, Lunadei, E. Golinucci, Mularoni, Hirsch; Nanni.

Diretta tv del match

Italia-San Marino, partita valevole come test amichevole in vista del prossimo Europeo di calcio, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla RAI, come ogni partita della nostra Nazionale. Appuntamento per il calcio d’inizio del match sul canale RAI 1, subito dopo l’edizione serale del TG1.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button