Questo pomeriggio alle 16.30 si disputa la sfida tra l’Italia e la Spagna valida per la semifinale degli Europei di Pallanuoto maschile. Una sfida importantissima per gli azzurri che vale l’accesso alla finale, ma anche la possibilità di conquistare il pass per i Giochi Olimpici di Parigi. Al momento infatti ne resta uno a disposizione, oltre a quelli forniti dai mondiali di Doha, ma in ballo ci sono tre squadre: il Settebello, la stessa Spagna e la Croazia. Per conquistarlo servirà quindi arrivare più in alto di loro. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Spagna.

Italia-Spagna, Europei di Pallanuoto maschile: le ultime

Crediti foto: Federazione Italiana Nuoto | Facebook

Non sarà di certo una sfida semplice quella contro la Spagna, ma l’Italia non può che dare tutto. Contro il Montenegro gli Azzurri hanno dato la risposta che si chiedeva loro in termini sia di prestazione che di punteggio, e la speranza è che continuino su questa linea. La squadra iberica dal canto suo non ha dovuto affrontare un match particolarmente complesso, riuscendo ad annichilire la Romania con il risultato di 24-7. Chi arriva in finale poi si ritroverà davanti la vincente della sfida tra l’Ungheria e la Croazia.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RaiSport che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare degli Azzurri agli Europei di Pallanuoto maschile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News