23.1 C
Roma
Settembre 16, 2024, lunedì

Italia-Svezia, Coppa Davis 2023: ultime e diretta TV

Questo pomeriggio alle 15 l’Italia scende in campo per l’ultima serie di match della fase a gironi della Coppa Davis 2023. Gli azzurri quest’oggi affrontano la Svezia in una sfida decisiva per il passaggio del turno. Dopo il successo del Canada sul Cile di ieri per 2-1, ora a Sonego e compagni ‘basta’ vincere con qualsiasi risultato o addirittura anche perdere ma solamente 2-1. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta Italia-Svezia di Coppa Davis.

Italia-Svezia, Coppa Davis 2023: le ultime

Tutto è pronto dunque per l’ultima sfida della fase a gironi della Coppa Davis per l’Italia che, come detto, questo pomeriggio affronta la Svezia alle 15. Partita da non sbagliare ma con gli azzurri che ormai hanno davvero vicina l’opportunità di qualificarsi. Occhio però a sottovalutare gli avversari tra cui è presente anche un figlio d’arte come Leo Borg. Nei primi due incontri la nazionale svedese ha subito due sconfitte per 3-0 contro Cile e Canada e ora si trova con le spalle al muro. L’Italia invece ha perso il primo incontro contro il Canada per 3-0 e poi ha vinto il secondo con il Cile per 3-0.

Dove vedere in diretta le partite

Le gare saranno trasmesse in diretta sulla Rai attraverso Rai 2 a partire dalle 15 e poi dalle 19.40 la linea passerà a Rai Sport. In alternativa sarà possibile vedere le partite su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News