Questa sera alle 21, al PalaRossini di Ancona, l’Italia affronta la Svizzera nel quarto match del proprio girone valido per i campionati europei di pallavolo maschile. Gli Azzurri, reduci dal netto successo contro la Serbia, vogliono mantenere la striscia positiva di risultati e soprattutto il punteggio pieno. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Svizzera.

Italia-Svizzera, Europei di pallavolo maschile, le ultime

Italvolley maschile vincente contro la Serbia. Crediti foto: De Sanctis-Galbiati-Benda/FIPAV

Finora è stata un’Italia da tre su tre in questa pool A dei campionati europei di pallavolo maschile e gli azzurri sperano di ampliare la striscia positiva. Sono tra i favoriti per la vittoria del titolo finale e non vogliono perdere punti per strada, anche se sono già tranquilli e sicuri del pass per gli ottavi di finale. Quella di oggi dunque sarà un’occasione per favorire le rotazioni o provare qualche schema da consolidare. L’avversaria odierna come detto è la Svizzera che fin qui ha perso tutti e tre gli altri incontri disputati, l’ultimo la sconfitta per 3-2 con l’Estonia.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2 ma sarà possibile vederla anche su Sky attraverso i canali Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News