Siamo giunti infine all’ultimo atto della Superlega. Questa sera alle 20.30 si chiude la stagione del massimo campionato di pallavolo con il confronto tra Itas Trentino e Lube Civitanova. Una gara 5 assolutamente da non perdere, all’interno di una serie che si è rivelata ricca di colpi scena ma allo stesso tempo equilibrata. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva gara 5 della finale di Superlega tra Itas Trentino-Lube Civitanova.
Itas Trentino-Lube Civitanova, gara 5: le ultime
Non ci sono rivincite, non ci saranno ulteriori atti: il confronto tra Trento e Lube è giunto allo scontro decisivo. Chi vince si prende il titolo italiano e nessuna delle due squadre vuole lasciarsi sfuggire questa occasione. Da un lato per i gialloblù sarebbe il quinto titolo italiano in bacheca, mentre la Lube confermerebbe l’esito dello scorso anno in caso di successo con l’ottavo trionfo in campionato. Fin qui la serie è stata ovviamente equilibratissima, ma Trento potrà disporre del fattore casa questa sera. Non è un elemento da sottovalutare, visto che ognuno in casa propria ha sempre fatto la voce grossa e trionfato davanti al proprio pubblico.
Dove vedere la sfida
La gara sarà trasmessa in diretta sulla Rai, attraverso il canale Rai Sport HD. Inoltre sarà possibile vederla, previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento, su Volleyballworld.tv.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News