AttualitàMovieNerd

Coronavirus, positiva anche Itziar Ituño de “La Casa di Carta”

Itziar Ituño de “La Casa di Carta” è risultata positiva al coronavirus. Così commenta su Instagram: “Sto bene, ma non è una sciocchezza”

Anche Itziar Ituño colpita dal Coronavirus

Anche le star colpite dal coronavirus, dopo l’annuncio di Tom Hanks, adesso arriva anche l’annuncio di Itziar Ituño che interpreta nella serie tv spagnola trasmessa su Netflix “La Casa di Carta” l’ispettore di polizia Raquel Murillo, che è risultata positiva al coronavirus.

Ecco come racconta la sua esperienza l’attrice: “È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È coronavirus” Poi continua: “Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione, non prenderla alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di procurarsi il vaccino di responsabilità per il bene comune . È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi”.

https://www.instagram.com/p/B94G2HsAs7M/?utm_source=ig_embed

L’attrice ha rivelato di avere i primi sintomi del virus, subito dopo alla notizia di contagi sul set della serie “Alardea“. Le riprese erano partite nei Paesi Bassi. Dopo qualche giorno, infatti, è risultata positiva al tampone.

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button