Gossip e Tv

Ivano Marino, chi è l’ex fidanzato di Alex Di Giorgio: “Finita malissimo, l’ho denunciato”

Alex Di Giorgio è un famoso campione di nuoto, per diverso tempo è stato fidanzato con Ivano Marino e se inizialmente la loro storia era idilliaca, sarà destinata a finire con strascichi legali e in tribunale.  

Ivano Marino nasce nel 1988 in Calabria e sin da giovanissimo aveva le idee chiare circa il suo futuro. Terminato il liceo, decide di lasciare la sua terra natale e di trasferirsi a Roma dove frequenterà l’università. La sua bellezza e il carattere deciso e determinato gli hanno consentito di realizzare il suo sogno più grande, ossia quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.  

Entra infatti a far parte della grande famiglia di Maria De Filippi a Uomini e Donne dove sarà uno dei corteggiatori di Laura Lella. La tronista però decide di concludere il suo percorso ancora prima di arrivare al termine. In quell’occasione non sceglierà nessuno. Ivano Marino in quel tempo ottiene numerosi consensi da parte del pubblico e sfrutta questa notorietà sui social, divenendo un seguito e apprezzato influencer e fashion blogger. 

Perché Ivano Marino e Alex Di Giorgio si sono lasciati  

Ivano Marino, chi è l'ex fidanzato di Alex Di Giorgio: "Finita malissimo, l'ho denunciato"

La fine della storia d’amore tra Ivano Marino e Alex Di Giorgio non è stata proprio serena. Infatti, Di Giorgio ha accusato pesantemente il suo ex di essere uno stalker. Queste gravi accuse hanno portato l’influencer davanti ad una pesante condanna. Dopo essersi lasciati in malo modo, Marino avrebbe perseguitato il suo ex ragazzo arrivando persino alle minacce.  

Ivano Marino ticompare sui social, dopo in pò di tempo, ma questa volta lo fa per comunicare ai suoi fan una notizia molto importante per lui. Infatti, si dichiarerà omosessuale e in quella stessa occasione ammette di aver avuto una storia durata un anno e mezzo con il campione di nuoto Alex Di Giorgio. Successivamente, sarà legato a Marco Carta.  

Ivano Marino ha annunciato pubblicamente ai suoi 400 mila follower su Instagram di aver avuto una relazione con Alex Di Giorgio per un anno e mezzo. Successivamente, si è fidanzato con Marco Carta e si è trasferito nella sua casa di Roma. Attualmente, Ivano è felicemente sposato con Giacomo Dal Porto, che è un dentista e non è coinvolto nel mondo dello spettacolo. La coppia vive con un cane domestico, Klaus, che si è affezionato a Ivano. Per quanto riguarda la sua carriera, Ivano è l’amministratore delegato di un’azienda che produce prodotti per animali, nota come Muppetline.

Il loro rapporto era molto importante e solido tanto da fare seguire una convivenza nella casa a Roma del cantante. Terminata anche questa storia d’amore, Ivano Marino è oggi un uomo sposato con Giacomo Dal Porto. Quest’ultimo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è un odontoiatra.  

L’outing dell’ex fidanzato.

“L’ambiente dello spettacolo è diverso da quello dello sport. Qui si è più accettati. Questa settimana è difficile per me, perché con questo ballo dobbiamo interpretare il momento più buio della mia vita. Un giorno prendo il telefono in mano e mi ritrovo 50 messaggi di miei amici. Nei messaggi c’erano le mie foto abbracciato con un altro ragazzo. Mi sono sentito sprofondare. La prima sensazione è stata quella del tradimento. – ha continuato Alex – Mi è stato fatto outing dalla persona che in quel momento amavo. Ero proprio impreparato e lui mi ha messo nella condizione di dovermi giustificare. Era come se avessi mentito a tutti quelli che mi stavano accanto.

Le reazioni che sono state hanno fatto male, erano battutine e anche sguardi. Il peggio erano le persone che non dicevano nulla e invece di prendere posizione mi lasciavano da solo. Questo è stato l’inizio di un processo che mi ha fatto disinnamorare del nuoto. Per me è stato un periodo buio, mi sono chiuso in camera e pensavo che non sarei più uscito. Ero lì in stanza al buio con le tende chiuse. Non sapevo più cosa pensare. Poi mi sono aggrappato ai miei genitori che mi hanno sempre supportato. Purtroppo ci sono genitori che non accettano i figli. Se anche solo un genitore guardando Ballando con le Stelle ha capito che vedere due gay che ballano è normale, questa per me è una vittoria”.

Seguici su Google News

Back to top button