Barre crude, spaccati di vita che non lasciano spazio all’immaginazione. Dopo l’incredibile successo del joint album “17” assieme a Emis Killa, certificato Doppio Platino, tra una settimana, Jake La Furia è pronto a tornare con il suo nuovo album “FERRO DEL MESTIERE” (Epic Records Italy/Sony Music Italy).

Intanto Jake ha deciso di dare una piccola anticipazione ai fan, pubblicando oggi, venerdì 10 giugno, la traccia “L’AMORE E LA VIOLENZA” feat. Paky e 8blevrai (Epic Records Italy/Sony Music Italy), e svelando così gli ultimi due nomi che si vanno ad aggiungere al progetto.

Il nuovo album di Jake La Furia è un “manuale della strada” in cui figurano tantissime voci

In questi giorni, il rapper ha annunciato la collaborazione con colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: Emis Killa, Yung Snapp, Lazza, Noyz Narcos, Inoki, Ana Mena, Paky, 8Blevrai, Big Fish, Drillionaire, Don Joe, 2nd Roof, Mace, DJ Shocca, Itaca, The Night Skinny e Young Satana.

Il 17 giugno, data di uscita dell’album, prepariamoci a sentire tremare le mura di Milano al suono di questo progetto discografico a dir poco epico. Il racconto in tracce della nuda verità, quella di un pilastro del rap italiano e delle strade della sua città.

Non c’è spazio per i sogni quando sei real, quando vivi senza mezze misure e scappare non è un’alternativa. La strada, la vita che non fa sconti, zero edulcoranti. Artefici del proprio destino fino alla fine, perché salvezza è solo una parola e non è presente nel tuo vocabolario.

Ph: Andrea Bianchera