Alessandra Drusian e Fabio Ricci ovvero i Jalisse sono una coppia anche nella vita reale : dalla loro unione sono arrivate le figlie Angelica e Aurora nate nel 2000 e nel 2008.
Jalisse chi sono le figlie
Il duo musicale che abbiamo visto nell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, sarà tra gli ospiti de La Volta Buona in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Dopo la vittoria al Festival Di Sanremo 1997 con Fiumi Di Parole, gli artisti rivelano pubblicamente di essere una coppia e due anni dopo dal trionfo al Teatro Ariston convolavano a nozze. L’anno successivo arriva la primogenita, Angelica. La ragazza vive con la famiglia ad Oderzo in provincia di Treviso, paese d’origine della madre. Da ciò che emerge sul web, la ragazza ha frequentato L’Università Ca’ Foscari di Venezia dove si è laureata in Economia e Commercio. Attualmente lavora da Foot Looker ed è caporedattore del settimanale People Like. Inoltre è apparsa in alcune puntate de L’Isola dei Famosi come supporto dallo studio per i genitori. Lo scorso agosto la ventitreenne si è trasferita in Norvegia per alcuni mesi, dove ha intrapreso il progetto universitario Erasmus. Poco prima della partenza appariva sulla pagina dei Jalisse un selfie di famiglia accompagnato dalla dedica dei genitori: Buon viaggio ragazza, che la vita ti sorprenda sempre. Riguardo la sfera sentimentale, Angelica è legata a Leonardo Pianta, giovane studente veneto di informatica.
Aurora nata nel 200, nutre una grande passione per il cucito, l’arte e la poesia. Attualmente frequenta le scuole superiori ed ha un forte spirito creativo. Cresciute a pane e musica, Aurora e la sorella amano il canto come i genitori e la mamma Alessandra ha raccontato, in un’intervista per il settimanale Gente, che le loro voci sono molto diverse: “La prima è sottile, con i miei falsetti, la seconda più rockettara”. La figlia maggiore dei Jalisse ha raccontato del rapporto sui genitori in un’intervista a Il Giornale:I miei ci hanno sempre incoraggiate a perseguire i nostri obiettivi e a fare esperienze che potessero renderci autonome e libere; a 18 anni per esempio mi hanno permesso di fare un anno di liceo in Paraguay, e questa non è una cosa da tutti credo! Sicuramente è grazie a loro se posso dire di essere autonoma e indipendente già alla mia età.
Seguici su Google News