Chi sarà il prossimo James Bond? Sono parecchi i possibili nomi, soprattutto perché la produttrice, secondo quanto riportano le fonti, Barbara Broccoli sarebbe alla ricerca di un attore giovane per il nuovo 007.
James Bond: chi sarà il prossimo 007?
Secondo alcune fonti si è di nuovo alla ricerca del papabile prossimo James Bond. Chi potrà prendere il posto dopo Daniel Craig. Solitamente il vero 007 deve avere un paio di requisiti ben precisi, come data di nascita e la nazionalità britannica. I papabili nomi sono ben 5 e noi facciamo il tifo per due nomi in particolare: il primo è Tom Holland. La sua nazionalità britannica e il suo essere forse l’attore più richiesto di Hollywood e co, forse lo rende tra i più appetibili. Poi abbiamo Taron Egerton, il candidato al Golden Globe per la sua interpretazione di Elton John in Rocketman. Il terzo nome è Regé-Jean Page: siamo tutti impazziti per la sua interpretazione in Bridgerton, l’attore è stato già al centro di indiscrezioni riguardanti il futuro di James Bond. Ma anche Richard Madden, infatti l’attore di Game of Thrones già potrebbe essere tra i più in lizza per questo ruolo.
Per ultimo abbiamo Aaron Taylor-Johnson: l’attore potrebbe avere tutte le carte in regola per essere un James Bond nonostante sia giovane la sua esperienza e la sua carriera potrebbe permettergli un ruolo così importante. E voi cosa pensate? Chi potrebbe essere il prossimo James Bond?
Seguici su Google News