Jamie Spears: dopo l’amputazione della gamba, la riconciliazione con Britney

Foto dell'autore

Di Giulia Antoniani

Il padre di Britney Spears, Jamie Spears, ha subito l’amputazione di una gamba circa un mese fa. Dopo un periodo di numerosi interventi chirurgici e di un repentino cambio di vita, c’è possibilità di una riconciliazione padre/figlia. Nel dolore del padre, Britney sente di stargli vicino.

La situazione di Jamie Spears e la riconciliazione con sua figlia

Jamie Spears ha avuto una una grave infezione a una gamba e questa lo ha portato in ospedale per settimane. E’ stato sottoposto a 5 interventi chirurgici senza avere miglioramenti, per questo i medici hanno deciso che l’unico modo per procedere era l’amputazione. Il padre della star internazionale ancora non si è ripreso, ha avuti altri disturbi ed è ancora oppresso dal fiume di critiche sulla gestione della tutela. Gli haters non ricordano che Jamie Spears ha voluto trasferirsi dalla Louisiana per prendersi cura di sua figlia nel 2007. Alcune voci coinvolte dicono che Jamie potrebbe aver salvato la vita di Britney.

Le fonti fidate di TMZ hanno potuto informare che Britney si è ammorbidita nei confronti di suo padre. In qualche situazione avrebbe detto che le manca e una volta ha accennato di volergli mandare dei soldi per aiutarlo. Ovviamente Jamie non vorrebbe altro, non serba alcun rancore e aspetta solo che sua figlia sia pronta per accoglierlo di nuovo nella sua vita.

Britney Spears ricuce i rapporti con l’intera famiglia

Sembrerebbe che Britney Spears si stia riavvicinando a più membri della sua famiglia per ricucire i rapporti. Ha invitato sua madre Lynne a passare un fine settimana a Los Angeles per la festa del suo 42esimo compleanno, insieme a suo fratello Bryan. Era stata invitata anche sua sorella Jamie Lynn ma non ha potuto partecipare. Ricucire il rapporto con la sorella sarebbe il pezzo mancante della sua vita, come racconta nel suo libro. La cosa interessante sarà capire come procederanno le accuse di tutela se la cantante deciderà di ristabilire la relazione con suo padre.

Giulia Antoniani

Seguici su Google News