20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Jared Leto irriconoscibile sul set di House of Gucci: ecco le foto

- Advertisement -

House of Gucci, il film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver, ispirato alla storia di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, continua con le sue riprese. Nella giornata di ieri a Milano è arrivato anche Jared Leto, nei panni di Paolo Gucci. A sorprendere i fan è stata la sua assurda trasformazione, in cui vediamo l’attore irriconoscibile. Per Jared questa non è la prima volta che i suoi fan lo vedono completamente irriconoscibile. Ricordiamo la trasformazione di Rayon in Dallas Buyers Club e in Requiem for a Dream. Qui di seguito le foto postate dal Daily Mail in cui ritraggono Jared Leto completamente cambiato:

House of Gucci: ecco quando uscirà il film

House of Gucci è la storia della famiglia Gucci e dell’omicidio di Maurizio Gucci da parte della sua ex moglie Patrizia Reggiani. Nel cast anche Jared LetoJeremy IronsAl PacinoAdam DriverJack Huston e Reeve Carney. Il 31 gennaio 1997 Patrizia Reggiani è stata arrestata per l’omicidio dell’ex marito, e nel 1998 veniva condannata come mandante. Il processo divenne un caso mediatico. Nel 2000 il tribunale di Milano ridusse la sentenza iniziale da 29 a 26 anni. Quello stesso anno, la donna tentò il suicidio in carcere ma venne salvata. È poi uscita di prigione nel 2017 per buona condotta. La data d’uscita del film su Gucci è fissata al 24 novembre 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Ariannahttps://metropolitanmagazine.it
Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -