Sport

Jeff Hardy: l’ultimo volo del Charismatic Enigma

Nell’ultima puntata di Smackdown Jeff Hardy ha affrontato Sheamus nel primo round del torneo per l’assegnazione dell’Intercontinental Championship; con la vittoria sull’irlandese il Charismatic Enigma si candida alla vittoria del torneo che potrebbe rappresentare la sua ultima run titolata in WWE.

Jeff Hardy vincerà l’Intercontinetal Championship?

Jeff Hardy reveals his dream opponent in WWE | GiveMeSport
Sicuramente uno degli atleti più amati dai fans – Fonte: WWE.com

Nonostante la sua carriera sia ormai agli sgoccioli Jeff Hardy è ancora uno degli atleti più amati dal WWE Universe; da quando tornò la prima volta nella compagnia di Stamford nel 2006 il suo nome è sempre uno dei più gettonato dai fans e questo ha permesso all’atleta di arricchire non poco la sua bacheca di titoli vinti nella compagnia dei McMahon. Con suo fratello Matt in AEW la WWE punterà su Jeff prima che quest’ultimo possa decidere di ritirarsi o di non rinnovare il suo contratto per accasarsi in un’altra federazione.

Non è un caso che per settimane a Smackdown abbiamo assistito a segmenti sul ritorno di Jeff e sul suo turbolento passato; raramente la WWE ha prodotto così tanto materiale per un atleta per un atleta rientrante e questo fa presagire grandi piani per il quarantatreenne di Cameron. Con atleti come Braun Strowman, Bray Wyatt, Otis e Roman Reigns a contendersi lo Universal Championship Jeff Hardy potrebbe dare lustro all’Intercontinental Championship che viene da un lungo periodo di anonimato con regni mediocri e faide poco interessanti.

Future faide per il Charismatic Enigma

Jeff Hardy Vs Sheamus Intercontinental Championship Tournament ...
Questa faida è ben lontana dalla sua fine – Fonte: WWE.com

Fra le faide possibili per Jeff Hardy spiccano sicuramente due nomi su tutti: King Corbin e Sheamus; il “Re della WWE” è sicuramente un ottimo sfidante per Jeff con la sua personalità agli antipodi con il Charismatic Enigma. Non è mai chiaro quanto la compagnia punti realmente su questo atleta che sembra sempre in procinto di fare il grande salto per poi perdere costantemente le rivalità in cui è stato inserito; Se Jeff dovesse vincere il titolo secondario di Smackdown Corbin potrebbe essere un ottima scelta come primo sfidante del neo campione.

Sheamus invece apre due scenari: il Celtic Warrior potrebbe costare la vittoria del torneo ad Hardy e continuare la rivalità con quest’ultimo sin da subito o aspettare nell’ombra la vittoria del torneo da parte del suo rivale. In questo secondo caso ci aspettiamo una vittoria dell’Intercontinental Championship dell’irlandese dopo un feud molto accesso essendo l’alloro secondario dello show blu l’unica cintura a non aver mai vestito durante la sua gloriosa carriera.

Altri possibili avversari di Jeff se dovesse divenire campione intercontinentale potrebbero essere John Morrison, suo rivale oltre dieci anni fa a RAW, The Miz e Dolph Ziggler (entrambi con una lunghissima storia alle spalle legata a questo titolo).

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button