Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati insieme per la prima volta dopo l’ufficializzazione del divorzio. I due erano fuori a pranzo, al Beverly Hills Hotel, insieme ai loro figli, tra cui i gemelli Emme e Max, 16 anni, figli della cantante e Seraphina, 15 anni, e Samuel, 12 anni, figli di Ben Affleck.
Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme dopo il divorzio:”si sono tenuti per mano e si sono baciati“
Stando a quanto condiviso da una fonte in esclusiva per Page Six, “si sono tenuti per mano e si sono baciati. I bambini erano con loro, ma a un altro tavolo”.
Poi, la coppia è stata sorpresa e fotografata durante una conversazione animata: la Lopez è stata addirittura vista in auto mentre si asciugava le lacrime. Tra l’altro, indossava l’anello di fidanzamento che Affleck le aveva regalato (al mignolo, secondo alcuni anche la fede nuziale ma la versione è stata smentita).
A chiedere il divorzio è stata la Lopez, e proprio nel giorno del secondo anniversario di matrimonio, almeno della cerimonia celebrata in modo sfarzoso in Georgia. La data della separazione è stata indicata dalla Lopez: il 26 aprile. Come motivo della rottura, ha citato “differenze inconciliabili”. Ad agosto ha anche chiesto di cambiare il cognome, poiché aveva preso quello del marito, da Jennifer Lynn Affleck a Jennifer Lynn Lopez. L’ex coppia non ha firmato un accordo prematrimoniale: secondo Page Six, potrebbe esserci una potenziale battaglia per i beni.
Secondo le ultime indiscrezioni sulla coppia, Ben starebbe “bene”: vuole stare vicino ai suoi figli, in un quartiere che ama, gli piace lavorare ed è concentrato sugli aspetti positivi. La Lopez, invece, si sente “ancora molto fortunata” per come è la sua vita, ma c’è un po’ di amarezza: è stata lei a cercare di far funzionare le cose, ma a Ben non importava. “È circondata dalla famiglia, dagli amici e dai figli”, ha fatto sapere una fonte a People. “Riesce sempre ad avere una visione positiva. Il divorzio è difficile per lei, ma trova sempre un modo per andare avanti”.