Jennifer Lopez, attrice, imprenditrice e produttrice discografica, ha segnato l’epoca dei millennial con i suoi successi, con il suo corpo scolpito. Il suo stile è diventato iconico negli anni. JLo è considerata la regina dello stile usato ad arte per valorizzare i suoi punti di forza. Tra red carpet, palchi e street style non sbaglia un look.
Ha sempre saputo valorizzare le sue qualità, scegliendo look hot che mettessero in evidenza le sue curve. Un rischio, soprattutto a inizio carriera quando il gusto tendeva verso corpi molto più filiformi rispetto a quello di una latina come lei, ma, le sue forme sono diventate il suo punto di forza.
I suoi look più iconici
L’instancabile JLo si avvicina anche al mondo della moda, tra linee di abbigliamento, accessori e profumi. I suoi look non si possono dimenticare come il leggendario abito verde di Versace sfoggiato ai Grammys del 2000 che contribuì alla nascita di Google Immagini, o l’abito principesco firmato Elie Saab indossato sul red carpet degli Oscar nel 2015.
In seguito alcuni dei look più iconici di JLo, un icona di bellezza e sensualità senza tempo:
Il leggendario jungle dress di Versace: a sinistra, indossato nel 2000 in occasione dei Grammi Award, invece a destra più recente sulla passerella di Versace.
In occasione del film Festival di Toronto, Jennifer Lopez indossa un vestito giallo satinato di Maison Yeya Couture.
L’abito Gianbattista Valli impreziosito da gioielli in diamanti, indossato in occasione dei Golden Globes 2016.
Per sfilare sul red carpet della notte più grande della musica, indossa un’abito bianco tempestato di perline di Ralph & Russo, abbinato a un gigantesco cappello a testa larga.
La popstar in occasione del Super Bowl ha chiuso lo show con un’altra tuta argentata decorata con cristalli e frange, a cui ha aggiunto un boa di piume in rosso, bianco e blu, i colori della bandiera americana e di quella del Porto Rico.
Seguici su Facebook e Twitter.