Gossip e Tv

Jenny De Nucci, chi è l’ex fidanzata di Ariete: “Era divenatato ingestibile”

Ariete è una nota cantante italiana. Giovanissima, l’artista non ha mai fatto mistero del proprio orientamento sessuale e quindi possiamo riportarvi tutti i dettagli in merito alla sua ex fidanzata, Jenny De Nucci.

Jenny De Nucci, chi è l’ex fidanzata di Ariete

Jenny De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, ha annunciato via Instagram la fine della relazione con la famosa cantante. Le motivazioni non sono state ancora chiarite, ma il messaggio che la ragazza ha voluto condividere con i suoi follower è inequivocabile

Io e Arianna non stiamo più insieme. Vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’.

Ariete, pseudonimo di Arianna Del Giaccio è nata ad Anzio il 27 marzo 2002. E’ una cantautrice e compositrice italiana. A 17 anni partecipa alla tredicesima edizione di X Factor, superando le prime fasi di selezione ma venendo comunque eliminata ai Bootcamp. Ad agosto del 2019 esce su Youtube il suo primo singolo Quel bar, distribuito il 15 novembre sulle piattaforme di streaming.

A dicembre 2019 esce 1/12. La cantautrice firma poi un contratto con la casa discografica Bomba Dischi e nel maggio del 2020 pubblica l’EP d’esordio Spazio, il quale vede i brani Amianto e Pillole venire certificati dischi d’oro. Il 16 settembre esce il singolo Tatuaggi in collaborazione con Psicologi, certificato disco di platino, mentre l’11 novembre pubblica 18 anni, singolo anticipatore dell’omonimo EP uscito il 3 dicembre, contenente il brano Mille guerre che viene certificato disco d’oro. A dicembre collabora con Sir Prodige per il singolo Aries. Nel corso del 2021 canta in collaborazione in brani di Alfa, Novelo, Tauro Boys, dei Bnkr44 e di Rkomi, ottenendo con quest’ultimo un disco di platino per il brano Diecimilavoci. Il 3 maggio pubblica il singolo L’ultima notte, utilizzato anche come spot del Cornetto Algida e certificato doppio disco di platino. 

A inizio 2022 collabora con Tenth Sky per Capelli blu, con Sick Luke e Mecna per Il giorno più triste del mondo nell’album X2. Il 25 febbraio 2022 pubblica il suo primo album in studio Specchio, contenente undici brani, con la partecipazione di Franco126 nella traccia Fragili e Madame nella traccia Cicatrici, certificata successivamente oro. È stato anticipato dai singoli L, certificato oro, e Club. L’album ha esordito al quarto posto della Classifica FIMI Album.[12] Sempre nel 2022, la cantante organizza un tour musicale in tutta Italia, intitolato Specchio Tour. A giugno 2022 pubblica il singolo Tutto (con te).

Seguici su Google News

Back to top button