Jenny e Tony sarebbero stati squalificati a Temptation Island 2024: lei furiosa per un tradimento

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Secondo l’indiscrezione, Jenny avrebbe chiesto un falò di confronto immediato a Tony dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island. Il tutto dopo aver visto dei filmati in cui il fidanzato è fin troppo vicino ad una tentatrice di cui, al momento, non conosciamo l’identità. Quando però Tony ha rifiutato di presenziare al falò di confronto, Jenny, furiosa, avrebbe eluso autori e produzione, lasciando il villaggio delle fidanzate e correndo, dunque, da Tony. Il che, come è ben noto ai telespettatori storici del programma, è assolutamente vietato. Da questi indizi verrebbe dunque da ipotizzare che Jenny e Tony si lasciano a Temptation Island 2024, tuttavia non sappiamo cosa sia accaduto dopo la loro presunta squalifica dal programma, cosa che scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

Chi sono Jenny Guardiano e di Tony Renda a Temptation Island 2024

“Sono Jenny, ho 26 anni e vivo a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Scrivo a Temptation Island perché Tony non mi consente di vivere la mia vita. Lui fa il deejay, è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire io e Tony, quando ci siamo conosciuti, tre ragazze avevano le sue chiavi di casa”.

Tu mi fai sembrare un mostro. Io ero una persona buona ai tempi.

Sei uno str..zo. Una ragazza mi contatta ed inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Ha scritto: “Che bel culetto”…

“In quel caso è stato hackerato il profilo”.

“Sei un attore da Oscar”

La sua attività come D.J. inizia nel 1995, come produttore nel 2000, cominciando a collaborare con alcune tra le più importanti Label italiane. Dal 1998 ha iniziato, nuove collaborazioni con progetti importanti. A far accrescere la propria notorietà in Italia all’estero, soprattutto in Spagna dove è considerato tra i più importanti Dj e produttori Italiani.

Negli ultimi anni, grazie anche all’apporto delle sue produzioni, ha avuto l’opportunità di suonare in importanti club nazionali ed esteri come il Mocambo (Valentia), Space-Kristal (Bucarest), Paradiso (Amsterdam), Alcatraz (Milano), The Queen (Parigi), Odissea (Treviso) e tanti ancora…

Dal 2002 ha iniziato a lavorare a etnaland dove ha avuto molti contatti con (MSC Crociera), (Costa Crociera) concludendo con i migliori party organizzati a Dublino.