Jeremias Rodriguez, ex concorrente del Gf Vip e fratello di Belen Rodriguez

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jeremias Rodriguez è nato l’11 novembre del 1998 a Buenos Aires, in Argentina. Nato e cresciuto in una famiglia molto unita è il secondo di tre figli. Il giovane è molto legato ai genitori di Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, alle due sorelle Cecilia e Belen ed ha sempre avuto ottimi rapporti con gli ex cognati Stefano De Martino e Andrea Iannone e con l’attuale compagno di Cecilia, Ignazio Moser.

Una carriera iniziata nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al reality il Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia. Viene eleminato a metà percorso; una volta uscito dalla casa ha partecipato, successivamente, all’Isola dei Famosi 14, purtroppo, però, viene eliminato dopo tre puntate. Il giovane ha raccontato molte volte di aver avuto un’infanzia difficile dovuta soprattutto al suo carattere forte ed estroverso. Tra le passioni del Rodriguez c’è in primis il motocross e la voglia di condividere la sua vita tramite il suo profilo Instagram che ad oggi conta 6000mila followers.

La vita privata di Jeremias Rodriguez

La vita privata di Jeremias è sempre stata molto tormentata. Dopo una relazione con Ilaria, una giovane ristoratrice di New York ha frequentato per qualche mese l’ex gieffina Rossella Intellicato. Una storia che non è finita bene. Dopo la sua delusione amorosa ha intrapreso una relazione con una ragazza milanese di nome Sara.

Anche in questo caso, Jeremias non ha trovato l’amore vero. Dopo mesi di solitudine ha conquistato e frequentato la ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Soleil Sorge.  I due però si sono lasciati, ma hanno mantenuto ottimi rapporti, tanto da vivere per un po’ sotto lo stesso tetto, pur non essendo più una coppia. Ad oggi non si sa nulla della sua vita privata.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: DiLei