Jeremias svela particolari piccanti su Soleil: “durante il viaggio in aereo l’ho toccata dappertutto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, si stanno dando molto da fare tra provocazioni, baci ed effusioni, insomma, non si può dire che non stiano rianimando l’Isola dei Famosi. Il bacio fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi non è stato niente di importante rispetto a quello successo prima, infatti i due hanno in qualche modo “consumato” anche in aereo, durante il lungo viaggio che da Milano porta i naufraghi in Honduras.

A confessare questo “dettaglio piccante”, avvenuto lontano dalle telecamere è stato Jeremias in diretta televisiva, raccontando di come lui e Soleil si fossero già scritti in passato prima ancora di sapere di essere entrambi naufraghi dell’Isola.


“Noi abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Se proprio devo essere sincero ti spiego: circa un mesetto fa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non posso raccontare. Diciamo che ci stavo provando”.

Soleil & Jeremias. (Photo Credits Instagram)

Jeremias Rodriguez è sempre più vicino a Soleil, i due hanno già limonato, ma lui a quanto pare ha  un piano in mente.
Stando a quello che ha rivelato Roger Garth a Pomeriggio 5, il fratello di Belen avrebbe scommesso con i suoi amici che riuscirà a consumare sull‘Isola dei Famosi.

“Non vorrei dire questa cosa, ma devo. Mi tocca dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. […] Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”.

Due giorni fa, Soleil e Jeremias, sono approdati all’Isla Bonita per una notte e Jeremias ha detto chiaramente: “Io ho le idee chiare su cosa fare e tu?”. Soleil ha ridacchiato e lo ha baciato.

Dormiremo, mangeremo, ci faremo le coccole, vediamo” ha detto ancora Jeremias voglioso di consumare (forse per la scommessa fatta con gli amici a Milano?) e la ragazza: “Mi piace, sta rendendo quest’isola allegra e spensierata. Non ho mai dormito su un’isola deserta con un ragazzo. C’è sempre una prima volta”.

Riuscirà Jeremias a vincere la scommessa? Non ci resta che aspettare…⏱⏱⏱

Sandra Barone