Jeremy Renner ha parlato del suo rapporto con gli altri “Avengers”

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Jeremy Renner ha parlato del suo rapporto con gli altri attori che hanno interpetrato gli iconici eroi della Marvel. Ha affermato che la sua amicizia con i suoi co-protagonisti di Avengers è “una cosa reale” e non qualcosa che riguarda solo i social media. Dopo l’incidente con lo spazzaneve, Renner dice che i suoi co-protagonisti erano lì per lui in ogni fase del suo recupero.

Oh, sì, è una cosa vera, non è solo per Instagram. Noi odiamo quella roba“, ha detto Renner a Men’s Health. “No, abbiamo una chat di gruppo e ce l’abbiamo da molto tempo. Quando lavori con le persone, guarda, abbiamo tutti vissuto insieme un’esperienza culturalmente significativa“. Renner ha continuato: “E ci sono divorzi, matrimoni e bambini; sono successe molte cose in questi 12 anni. Nei film sembriamo come se fossimo a una festa in costume, ci sono oggetti di scena ridicoli e facciamo queste cose ridicole, ma è anche bello perché siamo tutti connessi.

Jeremy Renner parla del rapporto con gli altri “Avengers”

Jeremy Renner

C’è una fratellanza o sorellanza o come diavolo vuoi chiamarla. Io la chiamo semplicemente amore. Amo ognuno di loro. Preferirei andare in prigione con [Robert] Downey [Jr.] che fare qualcosa di straordinario da sola. Preferirei avere un incidente d’auto con [Chris] Evans“. Renner ha recentemente parlato apertamente della lotta che sta affrontando dopo l’incidente del gennaio 2023 che gli ha quasi tolto la vita. L’attore afferma che preferirebbe accettare ruoli che lo prendono meno emotivamente.

Non ho l’energia per farlo. Non ho il carburante“, ha detto Renner nel podcast Smartless. “Ho così tanto carburante da mettere in questa realtà, in questo corpo, in tutte queste cose. Non posso semplicemente andare a giocare a fare finta in questo momento. Perché ci vuole molto tempo per arrivare qui ogni giorno, solo per avere un pensiero positivo, per progredire, per continuare a crescere sempre“.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News