Autore dei successi mondiali “No man no cry” (certificato ORO in Italia) e “Time”, JIMMY SAX si è esibito ieri sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma con The Symphonic Orchestra registrando un sound out per l’appuntamento capitolino

Sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer che con il suo sound vivo ed energico riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro… svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita. Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, virtuoso pianista, direttore artistico e autore di colonne sonore per il piccolo e grande schermo, Jimmy Sax cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.

Jimmy Sax, sold out all’Auditorium Conciliazione di Roma

È disponibile “JIMMY” (etichetta Wonder Music, distribuito da Warner Music), il primo album che racchiude alla perfezione tutte le sfumature, artistiche e umane, di Jimmy Sax, la sintesi perfetta degli aspetti più intimi e personali, da una parte, e dall’altra, quell’energia e positività che lo contraddistinguono da sempre. JIMMY” contiene anche il suo ultimo singolo, “Smile”, il cui video vede la partecipazione attiva dei tanti fan da tutto il mondo. Di seguito la tracklist completa:

Jimmy”, “JLRDK”, “Supreme Circle”, “Smile”, “Freeze”, “To The Stars”, “Time”, “Mama”, “Midnight Call”, “No Man No Cry”, “Seventeen”, “Chill”, “St. Tropez”, “Life”, “No Man No Cry RMX”

Il tour italiano di Jimmy Sax procede con la prossima data prevista il 6 aprile a Napoli:

6 aprile 2022 – Palapartenope a Napoli (recupero del 24 aprile 2020, 7 dicembre 2020 e 30 ottobre 2021) – RESTANO VALIDI I BIGLIETTI GIÀ EMESSI 6 luglio 2022 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma 8 agosto 2022 – Arena Beniamino Gigli a Porto Recanati (MC) – NUOVA DATA

Le immagini sono a cura di Lorenza Calafati

Seguici su Instagram