Joe Biden, le parole shock di George Stephanopoulos: “Non ce la fa per altri quattro anni”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Continuano i rumours dietro Joe Biden dopo il flop del faccia a faccia con Donald Trump andato in onda negli scorsi giorni: ad aggiungere benzina sul fuoco è George Stephanopoulos

Joe Biden le parole di Stephanopoulos

Biden Stephanopoulos

Il giornalista in un video su TMZ nel quale appare in tenuta sportiva mentre percorre la celebre Fifth Avenue di New York quando viene fermato da un passante per una domanda: “Crede che Biden dovrebbe ritirarsi? Lei ci ha parlato pià di chiunque altro” ha chiesto l’uomo riferendosi all’intervista realizzata recentemente il Presidente Degli Stati Uniti. A questa richiesta, l’anchorman ha risposto con delle durissime parole: “Non credo ce la possa fare per altri quattro anni”. La frase è stata immortalata nel video pubblicato dal magazine americano nel quale il passante non ha ripreso in volto il giornalista ma si evince dal tono della voce che è proprio Stephanopoulos a parlare.

Le parole del volto di ABC arrivano quattro giorni dopo l’intervista nella quale l’ex direttore della comunicazione della Casa Bianca aveva parlato con il Presidente Biden del suo stato di salute e sulla deludente performance nel dibattito con Trump. Biden ha confermato che continuerà a correre per il nuovo mandato e non potrà fermarlo nessuno. Riguardo a quanto dichiarato il giornalista in una nota ha commentato le sue parole al passante: “Non avrei dovuto rispondere”. Un portavoce di ABC ha dichiarato sulle pagine di TMZ: “George ha espresso il suo punto di vista ma non la posizione di ABC News”

Seguici su Google News