Il cantante e compositore afroamericano è stato incoronato dalla rivista People l’uomo più bello del mondo alla soglia dei 40 anni. Un palmarès importante alle spalle per la sua carriera da cantante e attore e adesso sorprende con un altro riconoscimento importante, quello di uomo più sexy della terra, detronizzando l’attore Idris Elba.

John Legend prende il posto di Idris Elba

Il primato mondiale per la bellezza va al compositore John Legend che, arrivato ai 40 anni, dimostra di avere non solo una voce suadente e sexy. A dichiararlo la rivista People, nata nel 1985 che ha debuttato con l’incoronazione di Mel Gibson e che ogni anno pubblica la classifica degli uomini più sexy al mondo. Nel 2019 ha fatto salire sul podio il cantante afroamericano John Legend, facendo abdicare l’attore Idris Elba. Un risultato che Legend non si aspettava, tanto da pubblicare sulla sua pagina Instagram un post che lo ritrae a confronto con Elba, sottolineando la sua incredulità sul risultato ottenuto.

Il post di Jonh Legend su Instagram
Il post di John Legend su Instagram – Photo Credit: Velvet Gossip

John del passato è abbastanza perplesso, ma lo è anche John del 2019 – John Legend

Nonostante Legend sia abituato a ricevere premi e riconoscimenti, questo sicuramente è quello che lo lascia più perplesso e lo spaventa maggiormente, lasciando spazio a commenti ironici sulla sua bellezza malgrado dedichi il premio alla madre, sua prima vera fan. Al contrario, la moglie ed ex modella Chrissy Teigen, ironica e fiera del riconoscimento del marito, afferma di essere fortunata ad essere sposata con l’uomo più bello del pianeta.

Tutti mi scruteranno per vedere se sono abbastanza sexy da meritare questo titolo – John Legend

Una carriera lunga e proficua

Legend si è portato a casa il suo primo Grammy nel 2006 con l’album di debutto Get Lifted e da quel momento la sua carriera è stata un’ascesa per il successo, non solo in ambito musicale. Emmy, Grammy, Oscar Tony Award e adesso anche la corona per re di bellezza. Un trono che sarà difficile da abbattere visti i follower della coppia Legend/Teigen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA