Dopo tanta attesa il trailer del nuovo capitolo di John Wick 4 è stato finalmente rilasciato, e con esso anche la data di uscita al cinema. Rimandato più e più volte per via della pandemia, il film con Keanu Reeves protagonista sta per arrivare e accadrà molto presto, poiché John Wick 4 sarà visibile nei cinema dal prossimo 23 marzo.
Nel trailer assistiamo all’introduzione del cattivo, interpretato da Bill Skarsgård , insieme ad alcuni altri volti che si uniranno a Reeves nel film, tra cui Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e la cantante Rina Sawayama. John Wick: il capitolo 4 non è ultimo capitolo della serie poiché sappiamo già che ci sono piani concreti per un successivo John Wick: il capitolo 5 . Ma non è tutto, poiché a fianco del sequel è attualmente in produzione un film spin-off intitolato Ballerina, con Ana de Armas. Se pensavate che fosse finita qui vi sbagliate ancora, infatti, una serie basata sull’universo di John Wick e intitolata The Continental sarà presentata in anteprima nel 2023. Nell’attesa di saperne di più, ecco la sinossi ufficiale di John Wick 4.
John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

In questa nuova avventura, ambientata subito dopo gli eventi di Parabellum, John Wick trova una via per sconfiggere la Gran Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e possiede mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.