Johnny Depp non smette mai di sorprendere i suoi fan ed anche stavolta mentre si incammina verso il Tribunale di Londra lo fa in gran stile: il suo stile unico, quello di Jack Sparrow! La star di Hollywood infatti, è stato immortalato mentre si incammina verso l’ingresso della London Court indossando una bandana nera.

Johnny Depp verso una nuova battaglia

La 57 enne star di “Pirati dei Caraibi“, si appresta ad affrontare la ripresa del processo per diffamazione contro il “The Sun“. Il tabloid britannico lo aveva definito “picchiatore di mogli“, dopo il turbolento divorzio dall’attrice. La controparte, ovvero l’ex moglie Amber Heard, invece, si è presentata alle numerose telecamere, indossando sul volto un fazzoletto rosso a pois. Inoltre la bella attrice texana è stata fotografata mano nella mano con la sorella, Whitney e l’attuale fidanzata Bianca Butti. Johnny Depp è arrivato presso la Royal Court Of Justice di Londra con il volto coperto da una sciarpa scura e occhiali da sole.

Johnny Depp ph. credit: Web
Johnny Depp ph. credit: Web

L’accesa battaglia legale

Johnny Depp, a Londra, si appresta a trascorrere in Tribunale tre giornate di fuoco. L’interprete indimenticabile dei Pirati dei Caraibi dovrà cercare di difendersi al banco dei testimoni, dalle accuse contro di lui. Saranno tre giorni per cercare di convincere i giudici della sua innocenza. Al processo dovrebbero essere presenti le due ex di Depp: Vanessa Paradis e Winona Ryder. Le due attrici, nonche ex compagne di vita del divo di Hollywood, infatti, hanno sempre difeso Johnny dalle accuse di Amber Heard, per abusi, durante la loro relazione. La coppia si era sposata nel Febbraio del 2015 ed aveva divorziato dopo soli 15 mesi. 15 mesi davvero turbolenti. Johnny Depp aveva precedentemente avuto una relazione durata 14 anni con la Paradis, compagna di Depp, e madre dei suoi due figli: Lily-Rose e John. La cantante francese mesi fa aveva poi inviato una testimonianza scritta, descrivendo l’attore come un uomo ed un padre gentile, e non violento. Bisognerà ora attendere i prossimi giorni, per sapere quali saranno le decisioni prese dai giudici.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter