CinemaMovieNerd

“Joker”: arriva la bellissima Collector’s Limited Edition in 4K

Joker“, uno dei film di maggiore successo della passata stagione cinematografica, torna con il cofanetto Joker’s Collection Edition, in edizione limitata. Joker, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar (“Miglior attore protagonista” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Torna dal 9 dicembre con la “Collector’s Edition”, un esclusivo cofanetto in edizione limitata, che includerà il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster con grafica illustrata da Collezione in 30x50cm, Digipack in cartoncino, tre Art Card con Grafiche da 13.5×16.5cm e la replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”, il messaggio che Arthur lascia alla donna seduto davanti a lui sull’autobus (potete vedere la clip QUI).

“Joker”: il cofanetto

Warner Bros. Home Entertainment e DC cavalcano l’onda del successo ancora duraturo del film che dalla sua uscita nel 2019 continua a far parlare di sè.

"Joker" - Collector's Edition 4K
Joker” – Collector’s Edition 4K

Il candidato all’Oscar Todd Phillips racconta in maniera completamente inedita la storia di uno dei più celebri villain DC Comics, realizzando un’opera che è già diventata cult, anche grazie all’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix, che gli è valsa il premio Oscar al Migliore Attore Protagonista. La Collector’s Edition celebra il successo del film, capace di incassare più di  $1 miliardo nel mondo, con un’edizione pregiata con grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sè (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging, un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido, così come nei contenuti.

Giuliana Aglio

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e la redazione InfoNerd del team “Unicorni“. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Pulsante per tornare all'inizio