CulturaGossip e Tv

Jonathan e Bianca Atzei: il loro è amore?

Dopo l’Isola dei Famosi, che li ha visti dormire più notti abbracciati e mano nella mano, i due personaggi sembrano essere rimasti in stretto contatto, come esposto anche a Domenica Live, durante una conversazione con Barbara D’Urso.

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, con ospite Jonathan, Bianca Atzei ha inviato un messaggio per il suo amico, spendendo qualche parola sul loro rapporto, che dopo il programma è diventato più intimo.

Sottoforma, sembrerebbe, di uno scherzo, Bianca propone a Jonathan di poter diventare una coppia anche nella realtà e si presenta alla madre dell’amico, proponendosi come sua compagna.

La sorpresa sta tutta nella risposta di Jonathan, il quale, nonostante la sua dichiarata omosessualità, ha affermato di non riuscire a restare neanche un minuto senza sentire Bianca : “non so spiegarvi cosa sia, ma so che non riesco a stare senza di lei, ho come un bisogno di voler stare con lei ad ogni minuto [..] mi fa sentire come non mi sentivo da tantissimi anni“.

Jonathan, un personaggio che della sua vita privata non parla quasi mai, ha deciso di esporlo a tutta l’Italia, essendo molto orgoglioso e felice della cosa nata tra i due. Che sia davvero amore?

Dalle foto e dal rapporto nato, sembrerebbe di sì, ma vedremo come si evolverà.

Back to top button