Gossip e Tv

Jonathan Kashanian, chi è il famoso “modaiolo”

Jonathan Kashanian è un personaggio televisivo molto conosciuto. Dopo aver lasciato Israele per trasferirsi a Milano con i genitori, ha iniziato a coltivare la sua passione per la moda. Jonathan Kashanian, il cui vero nome è Yehonatan, è nato a Ramat Gan, in Israele. I suoi genitori, ebrei iraniani, si trasferirono a Milano quando lui aveva solo tre anni. Ha una sorella Limor, che adesso vive in Israele, e due fratelli Alon e Yaron. Per mantenersi gli studi l’ex naufrago ha dato lezioni private e quando gli fu ben chiaro che la moda era la sua passione più grande inseguì con tutto se stesso il sogno di diventare stilista. Lavorò tra sfilate e showroom per farsi le ossa, poi il colpaccio con la vittoria al GF gli spianò la strada della notorietà.

Il suo esordio in televisione è avvenuto con la partecipazione al Grande Fratello nel 2004, programma che ha vinto, riscuotendo un grande successo. Da quel momento ha preso parte a molti programmi televisivi, in particolare reality, tra cui spiccano Sei un mito – Questa notte è per te condotto da Roberta Capua e Teo Teocoli su Canale 5, Verissimo e L’Isola dei Famosi. È conduttore e autore di Modeland e ancora oggi lavora come opinionista, designer e trend setter. Ha sempre custodito con grande riserbo la sua vita privata e al momento si dichiara single.

Jonathan, nonostante molti pettegolezzi, non ha mai confermato o smentito la sua omosessualità: il noto personaggio televisivo ha rivelato di essere in cerca del vero amore, che può essere sia un uomo sia una donna. Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha partecipato, si è parlato di un flirt con la cantante Bianca Atzei, ma la cantante attualmente è legata ad un’altra persona.

Jonathan e Bianca si sono conosciuti durante l’Isola dei Famosi e tra i due è scattata subito una forte intesa, tanto che alcuni hanno ipotizzato ad un loro flirt.
Usciti dal reality, si sono continuati a frequentare, fino a quando hanno smesso di mostrarsi in pubblico insieme. Nessuno dei due ha concesso dichiarazioni, ma durante una puntata di Detto Fatto, Jonathan ha dichiarato che preferisce non parlare del suo rapporto con Bianca in quanto si tratta di vita privata.

Back to top button