Gossip e Tv

Jorgelina Borda, chi è l’ex moglie Massimo Di Cataldo: “Mi avrà tradita 500 volte”

Massimo Di Cataldo ha sposato nel 1997 Jorgelina Borda Amezaga. Dalla loro unione è nata la figlia Carlotta Di Cataldo, prima della separazione tra i due nel 2002. Dopo la fine del loro matrimonio Jorgelina è tornata a vivere a Marbella, in Andalusia.

Jorgelina Borda, chi è l'ex moglie Massimo Di Cataldo: "Mi avrà tradita 500 volte"

Massimo mi avrà tradito con 500 donne, ma Anna Laura Millacci non gli dava tregua, nemmeno quando lui pensava di ricostruire la famiglia. Ha invaso la nostra vita quotidiana, ha fatto tanto male a Massimo e a me. Caricai sull’auto le mie cose, presi la bambina e tornai in Spagna. Quanto sta accadendo ora mi conferma di aver fatto la scelta giusta”, ha detto qualche anno fa Jorgelina Borda su Il Messaggero, ricordando i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Di Cataldo.

Jorgelina Borda Amezaga è stata il primo amore dell’artista italiano. La coppia ha dato alla luce la primogenita Carlotta, ma poi la loro relazione è terminata. In base alle dichiarazioni fatte dalla donna, sembra che uno dei motivi sia da ricollegare proprio alla Milacci e ai numerosi tradimenti subiti. “Massimo mi avrà tradito con 500 donne, ma lei non gli dava tregua, nemmeno quando lui pensava di ricostruire la famiglia“, ha dichiarato infatti al giornale, “Ha invaso la nostra vita quotidiana, ha fatto tanto male a Massimo e a me. Caricai sull’auto le mie cose, presi la bambina e tornai in Spagna. Quanto sta accadendo ora mi conferma di aver fatto la scelta giusta“.

Nel 2013 Anna Laura Millacci, all’epoca compagna di Massimo Di Cataldo, ha accusato il cantante di violenze pubblicando delle foto su Facebook con il suo volto insanguinato. Sul social ha messo anche un tag a Jorgelina Borda, ex moglie di Massimo Di Cataldo: “Ma c’è qualcosa che mi fa pensare che lei non stia raccontando tutta la storia, Credo che quella donna sia una persona squilibrata, che ha fatto molto male a me e a mia figlia”, aveva detto intervistata da Il Messaggero. Alla domanda sull’aver ricevuto o meno percosse durante gli anni di matrimonio con Massimo Di Cataldo, Jorgelina non ha voluto rispondere. Dopo la fine del suo matrimonio con il cantautore Jorgelina Borda ha avuto una seconda figlia, Cloe.

Back to top button